Skip to 3M.com Primary Navigation Skip to Site Navigation Skip to Main Content

3M Divisione Mercati Elettrici

3M Divisione Mercati Elettrici

SOLUZIONI PER IDENTIFICAZIONE NEL MERCATO ELETTRICO


Stampante a Trasferimento Termico SI2KEVO

Il Sistema di stampa a Trasferimento Termico SI2K è la soluzione più innovativa e flessibile per la Siglatura dei componenti elettrici presenti all’interno (cavi, morsetti e apparecchiature) e all’esterno dei quadri elettrici.
Sistema Plotter SI2000™

Il Sistema Plotter SI2000™, che è stata la naturale evoluzione del sistema TRASP™, permette l’identificazione di tutti i componenti elettrici.
Stampante a Rullo SI2TSYS4

Il Sistema di stampa a Trasferimento Termico a rullo SI2T è la soluzione adatta a soddisfare le più esigenti necessità di produttività grazie ad una elevata velocità di stampa. Tale sistema consente la stampa di etichette per l’identificazione e di tessere da cavo.
Sistema Manuale TRASP™

TRASP™ è il sistema manuale in grado d'identificare, con lo stesso procedimento e gli stessi elementi siglanti, ogni tipo di cavo, morsetti elettrici, apparecchiature elettriche.
Supporti

La linea di supporti, comprendente tubetti, binari, portatarghette, vetrini, ecc. permettono di alloggiare tutte le tessere/targhette siglate, mediante semplice inserimento scorrimento o applicazione a pressione. L’utilizzo dei supporti consente una rapida sostituzione delle tessere/targhette siglate.
Etichette per Stampante Laser

Il sistema LASER permette di identificare in modo estremamente rapido e semplice le apparecchiature, le targhe del quadro e i fili/cavi, stampabili tramite il software SIMPLO™ HIP con una stampante laser.
GRAFOMARK™

GRAFOMARK™ è il sistema di segnalazione che comprende targhette, etichette e cartelli con indicazioni di diviento, pericolo ed informazione. Realizzati con materiali non conducibili, sono stampati con procedimento serigrafico.
TARGA™

È il sistema di siglatura per marcature da impiegare anche in ambienti aggressivi, disponibile in acciaio e PVC.
UNITEMS

La linea Unitems comprende, oltre ai sistemi di codifica per applicazioni particolari, anche i raccoglitori di cavi e i terminali preisolati. La linea UNITEMS include sistemi di siglatura manuali complementari e prodotti di cablaggio ausiliari alla marcatura. Sono disponibili le migliori soluzioni per ordinare e connettere cavi.